Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 15, commi 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:


Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di  incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla  valutazione  del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi  dirigenziali  a  soggetti  estranei  alla  pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165  e  successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione  dei  relativi  compensi.  Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione,  anche  per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 

 

Allegati

Curriculum vitae Avv. Zanni Maria Cristina

C.V. ARCH. MANUEL FEROLDI INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER BDAP E OPERE PUBBLICHE

Note: C.V. ARCH. MANUEL FEROLDI INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER BDAP E OPERE PUBBLICHE

C.V. ING. MARCO BONZI INCARICO VULNERABILITA’ SISMICA PALESTRA

Note: C.V. ING. MARCO BONZI INCARICO VULNERABILITA’ SISMICA PALESTRA

DET. 224 INCARICO PER IL SUPPOSTO DELL'UFFICIO TECNICO DI UN LIBERO PROFESSIONISTA DAL 04/11/2017 AL 31/12/2017 € 1.664

Note: DET. 224 INCARICO PER IL SUPPOSTO DELL'UFFICIO TECNICO DI UN LIBERO PROFESSIONISTA DAL 04/11/2017 AL 31/12/2017 € 1.664

DET. 292 PROROGA INCARICO SUPPORTO SERVIZI TECNICO DI UN LIBERO PROFESSIONISTA DAL 01.01.2018 AL 30.04.2018 € 3.328,00

Note: PROROGA 292 INCARICO SUPPORTO SERVIZI TECNICO DI UN LIBERO PROFESSIONISTA DAL 01.01.2018 AL 30.04.2018 € 3.328,00

CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. CESARE MARTINELLI

Note: CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. CESARE MARTINELLI

Attestazione verifica insussistenza di situazioni di conflitto di interesse Dott. Ambotta Gilberto

DET. 129 AFFIDAMENTO ARCH. CESARE MARTINELLI DIREZIONE COORDINATORE SOLAI SCUOLA ELEMENTARE € 1.768

Note: DET. 129 AFFIDAMENTO ARCH. CESARE MARTINELLI DIREZIONE COORDINATORE SOLAI SCUOLA ELEMENTARE € 1.768

DET. 171 INCARICO ARCH. CESARE MARTINELLI PER VALIDAZIONE PROGETTO OPERE COMPLEMENTARI PRESSO IL SITO DENOMINATO EX CAVE ROCCA € 2.000

Note: DET. 171 INCARICO ARCH. CESARE MARTINELLI PER VALIDAZIONE PROGETTO OPERE COMPLEMENTARI PRESSO IL SITO DENOMINATO EX CAVE ROCCA € 2.000

DET. 182 INCARICO ARCH. CESARE MARTINELLI PER LA PREDISPOSIZIONE PLANIMETRIE STRADE VICINALI € 500

Note: DET. 182 INCARICO ARCH. CESARE MARTINELLI PER LA PREDISPOSIZIONE PLANIMETRIE STRADE VICINALI € 500

DET. 183 AFFIDAMENTO ARCH. CESARE MARTINELLI PER LA REALIZZAZIONE DELLO STRADARIO DEL COMUNE DI FIESSE € 300

Note: DET. 183 AFFIDAMENTO ARCH. CESARE MARTINELLI PER LA REALIZZAZIONE DELLO STRADARIO DEL COMUNE DI FIESSE € 300

DET. 228 AFFIDAMENTO ARCH. CESARE MARTINELLI PREDISPOSIZIONE PROGETTO INTEGRATO SEDE MUNICIPALE PER SOPRINTENDENZA € 3.199

Note: DET. 228 AFFIDAMENTO ARCH. CESARE MARTINELLI PREDISPOSIZIONE PROGETTO INTEGRATO SEDE MUNICIPALE PER SOPRINTENDENZA € 3.199

CURRICULUM VITAE DOTT. AMBOTTA GILBERTO

Attestazione dell'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse Dott. Torri Corrado

Curriculum Vitae Revisore Amati Riccardo

Designazione Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP)

Decreto n.4 del 11.06.2018

Dichiarazione Dott. Ambotta Gilberto relativa al possesso dei requisiti di assenza di cause di divieto, conflitti di interesse

Decreto n.6 del 23.07.2018

dichiarazione possesso requisiti membro commissione gara tesoreria

Note: dichiarazione possesso requisiti membro commissione gara tesoreria

Ultima modifica: Sab, 18/06/2022 - 08:55