bando OgniGiorno inLombardia

OgniGiorno inLombardia

Bando OgniGiorno inLombardia

Beneficiari

a) enti locali lombardi titolari di competenza in materia di promozione turistica

b) Camere di commercio lombarde

c) soggetti pubblici, diversi dagli enti locali, con finalità statutaria di promozione turistica e sede operativa in Lombardia

d) associazioni Pro Loco lombarde iscritte all’albo regionale

e) agenzie di promozione turistica in forma non imprenditoriale aventi sede operativa in Lombardia

f) Camere di commercio italiane all’estero

g) consorzi o società consortili con finalità statutaria di promozione turistica e sede operativa in Lombardia

h) altri soggetti in forma imprenditoriale aventi oggetto sociale di promozione turistica e sede operativa in Lombardia

Caratteristiche dell’agevolazione

L’intensità d’aiuto massima richiedibile è pari al 70% della spesa complessiva ammissibile, fatta salva la soglia di contributo massimo concedibile pari a 10.000 euro, e l’investimento minimo totale ammissibile che non deve essere inferiore a 5.000 euro.

Dotazione finanziaria

1.500.000 di euro

Presentazione delle domande

Le domande devono essere presentate tra il 3 e il 10 aprile 2024 (ore 12) esclusivamente in forma telematica accedendo al portale Bandi e Servizi all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it

Procedura valutativa a sportello

Informazioni e contatti

È possibile contattare gli uffici competenti all’indirizzo bandi.turismo@regione.lombardia.it oppure telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12, ai numeri 02 6765 0529 e 02 6765 4908.

QUI il link alla documentazione utile e alle informazioni complete.

Data: 18/03/2024 Ultima modifica: Mar, 19/03/2024 - 09:12